ECOSAFE PLUS 46 68

Ecosafe plus 46 68 in uso ormai da più di tre anni presso i nostri clienti sta confermando i parametri tecnici e le performance che tutte le fonderie di pressofusione, nonché i costruttori di presse richiedono da un fluido lubrificante.
Ecosafe plus 46 68 è la soluzione innovativa formulata con materie prime provenienti da fonti rinnovabili; per questo il prodotto è esente da glicoli ed è la soluzione  che sostituisce i tradizionali acqua glicole.
Ecosafe plus 46 68 è un fluido lubrificante della classe HFC, non infiammabile totale garantito, biodegradabile, esente glicole; quindi consigliato negli impianti idraulici operanti vicino a fonti di calore, è inoltre biodegradabile e a confronto con i tradizionali fluidi della stessa classe a base acqua glicole consente un facile smaltimento del fluido esausto e la sicurezza ambientale.
Ecosafe plus 46 68 è compatibile con tutti gli elastomeri utilizzati per la produzione delle guarnizioni, nella componentistica idraulica, grazie alla sua completa assenza di glicoli.
Ecosafe plus 46 68 ha superato parecchi test eseguiti da laboratori mondiali accreditati dove è risultato superiore ai normali acqua glicole.
Anche alcuni costruttori di presse per la pressofusione dell’alluminio hanno avuto modo di testare ecosafe plus e di qualificarlo per i loro impianti idraulici.

AP Rappresentanze è la parte commerciale italiana del produttore di ECOSAFE PLUS; è disponibile per ulteriori informazioni.

Potete contattarci ai nostri indirizzi oppure
contattare Angelo Pellecchia al n° cell +39 333.46.39.605

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.